Home  » Il centro
Centro Commerciale Scorzè
Il Centro Commerciale Palladio di Vicenza

inaugurato il 22 settembre 1993, si sviluppa su una superficie di 43.500 mq estesa su due livelli; è dotato di un ampio parcheggio di oltre 2.000 posti auto,  munito di tabelloni elettronici che ne segnalano la disponibilità, esteso su tutto il perimetro della struttura.

E’ frequentato ogni anno da oltre 7 milioni di visitatori grazie alla presenza di circa 100 negozi e di un ipermercato Emisfero di oltre 8.500 mq. Molte le insegne nazionali di assoluto prestigio presenti all’interno del centro, a garanzia della qualità offerta e della grande attenzione al cliente.

I visitatori più piccoli possono godere di nuovissime strutture a loro dedicate in tutta sicurezza, grazie alla presenza di personale specializzato all’interno dell’area giochi.

Il Centro Commerciale Palladio di Vicenza è diventato un luogo ideale d’incontro e di divertimento per molte famiglie anche grazie all’organizzazione di animazioni e di attività di intrattenimento durante tutto l’arco dell’anno.

Sono presenti  attività di bar, ristorazione e fastfood di importanza internazionale,  per soddisfare le esigenze di tutti offrendo spuntini veloci o pasti completi in un ambiente sereno e piacevole.

Un importante centro fitness, la sala Bingo e la presenza di ulteriori servizi completano  una offerta di shopping  attenta alla moda, al benessere e al rapporto qualità/prezzo che fa del Centro Commerciale Palladio  di Vicenza il punto di riferimento della città per gli acquisti.

Centro Commerciale Scorzè