Home  » Il centro
Centro Commerciale Scorzè
Il Centro Commerciale Emisfero di Silea

Il nucleo originario del Centro Commerciale Emisfero viene inaugurato l’8 novembre del 2006,  con un ipermercato Emisfero di circa 5.200 mq e 11 negozi, per una superficie commerciale di circa 10.000 mq.
Il 25 marzo del 2015 giunge a compimento il processo di ampliamento del Centro, trasformato in un moderno shopping center con una superfice commerciale raddoppiata ad oltre 20.000 mq.

Il nuovo Centro Commerciale Emisfero di Silea si pregia di 40 retailer qualificati tra negozi, servizi e punti ristorazione.
L’ipermercato Emisfero rimane un punto saldo all’interno del Centro: l’ancora alimentare vanta infatti una vastissima scelta e qualità dell’assortimento merceologico, mantenendo gli elementi di forza del servizio e della massima convenienza.


L’offerta del Centro spazia dal megastore dell’elettronica UNIEURO, all’abbigliamento, con le insegne nazionali PIAZZA ITALIA e OVS, dalle calzature per tutta la famiglia di QUELLOGIUSTO, al megastore IO BIMBO.


Completano l'offerta salute e bellezza e gli spazi dedicati agli accessori.


Alle attività di bar e di pizza al taglio già presenti prima dell’ampliamento, ideali per spuntini/pranzi veloci e gustosi in un ambiente accogliente e piacevole, si aggiunge il nuovo raffinato ristorante giapponese SUSHIKO, oltre al chiosco con bar torrefazione e gelateria artigianale CAFFE’ DIEMME GELATO BUONO.


La presenza di molte attività di servizio come la lavasecco, l’edicola, la parafarmacia, il solarium, il parrucchiere, ecc. completano un’offerta di shopping in grado di rispondere alle esigenze più diverse.


Va aggiunto che il Centro Commerciale Emisfero di Silea si trova in una posizione strategicamente perfetta: a pochi metri dalla rotatoria del casello autostradale Treviso Sud, con un accesso facilitato dalla congiunzione con la superstrada Treviso Mare, la cui viabilità è stata recentemente potenziata.


Un complesso dall'offerta ampia e variegata, aperto tutti i giorni con orario continuato, destinato a diventare un punto di riferimento per gli abitanti del territorio e non solo: grazie all’ampliamento diventa di fatto una tra le più grandi strutture della grande distribuzione in provincia di Treviso.

Centro Commerciale Scorzè