Home  » Il centro
Centro Commerciale Scorzè
Il Centro Commerciale Emisfero di Zanè

inaugurato nel 1990, si sviluppa su una superficie di oltre 7.300 mq estesa su un unico livello; è dotato di un parcheggio di 600 posti auto che permette un comodo accesso al centro.

E’ frequentato ogni anno da oltre 1,5 milioni di visitatori grazie alla presenza di attività commerciali, di servizi  e di un ipermercato Emisfero di  circa 4.000 mq. Le insegne  presenti all’interno del centro garantiscono la qualità offerta e la grande attenzione al cliente.

Il Centro Commerciale Emisfero di Zanè è diventato un luogo ideale d’incontro e di divertimento per molte famiglie grazie all’organizzazione di animazioni e di attività di intrattenimento durante tutto l’arco dell’anno, anche in collaborazione con le principali associazioni ed enti del territorio.

Il Centro Commerciale Emisfero di Zanè è ubicato in un’area facilmente raggiungibile sia dall’autostrada Milano/Venezia direzione Valdastico uscita Thiene/Schio, sia dall’altopiano di Asiago.

La presenza di molte attività di servizio come la lavasecco, l’edicola e la parafarmacia completano una offerta di shopping in grado di rispondere alle esigenze più diverse.

Centro Commerciale Scorzè