Un mondo di vantaggi

Richiedi subito Emisfero card, è GRATIS e ti permette di entrare immediatamente in un mondo di vantaggi.

Compila e sottoscrivi il modulo di adesione disponibile in ogni punto vendita Emisfero.

Ricordati di consegnare la tessera alla cassa prima dell’inizio delle operazioni: potrai subito usufruire degli sconti e delle promozioni esclusive che Emisfero Card offre ai suoi clienti speciali.

UTILIZZALA SUBITO!
Ai clienti degli ipermercati Emisfero in possesso di Emisfero Card sono riservate offerte speciali con sconti sui prodotti, raccolte punti, fantastici regali, opportunità ed iniziative vantaggiose.

I VANTAGGI
I possessori di Emisfero Card possono godere di sconti, partecipare a raccolte punti, ricevere regali e molti altri vantaggi. Tutte le opportunità di Emisfero Card sono comunicate periodicamente con cartelli nel punto vendita ed evidenziatori a scaffale.

GLI SCONTI SPECIALI
Ai possessori di Emisfero Card sono riservati periodicamente sconti su prodotti di marca e su prodotti a marchio esclusivo Selex.

LE PROMOZIONI
Ai possessori di Emisfero Card sono riservate Operazioni a Premio, Concorsi esclusivi, Buoni Sconto, Omaggi e Convenzioni vantaggiose.

LA RACCOLTA PUNTI
Se è attivo un Catalogo Premi, i possessori di Emisfero Card hanno la possibilità di accumulare punti elettronici ad ogni spesa per partecipare alle operazioni di raccolta punti nei diversi periodi dell’anno. Il ritiro dei premi e/o regali delle operazioni di collezionamento è possibile solo nell’ipermercato Emisfero che ha emesso la Card.
Compila il modulo che trovi qui sotto per avere subito e gratuitamente la tua Emisfero.


Emisfero Card è gratuita, personale, non cedibile e hai diritto al possesso di una sola tessera. Potrai recedere in qualsiasi momento e senza alcun obbligo dalla tua adesione a Emisfero Card, dandone comunicazione scritta e restituendo la Carta al punto di vendita che l’ha emessa.

La tessera è riservata esclusivamente a soggetti privati a fronte di acquisti per il consumo familiare. Ne sono esclusi i clienti possessori di partita IVA che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali.