Regolamento Emisfero Card

Emisfero Card è completamente gratuita e disponibile presso tutti i punti vendita EMISFERO. Il Titolare, con la richiesta ed il conseguente utilizzo, non assume nessun obbligo ma acquisisce solo vantaggi.

1. Emisfero Card consente al titolare la partecipazione alle specifiche iniziative promozionali dei punti vendita Emisfero in cui il servizio è presente.

2. Il ritiro dei premi e/o regali delle operazioni di collezionamento è possibile solo nel punto vendita di emissione.

3. E’ facoltativo aderire alla Emisfero Card, ma solo fornendo le informazioni richieste nello specifico modulo il richiedente ha diritto al rilascio della Emisfero Card e a godere dei vantaggi previsti.

4. Emisfero Card non è cedibile e gli eventuali abusi non daranno diritto ad usufruire dei vantaggi.

5. In caso di smarrimento o furto, il Titolare deve tempestivamente avvertire per iscritto il punto vendita di emissione, che bloccherà l’utilizzo della Emisfero Card. Fino a tale momento La Società emettitrice non è in alcun modo responsabile per il suo utilizzo.

6. E’ fatto salvo il diritto del Titolare di recedere senza alcun obbligo dalla propria adesione alla Emisfero Card, dandone comunicazione scritta e restituendo la Emisfero Card al punto vendita di emissione.

7. Il mancato utilizzo della Emisfero Card per 12 mesi consecutivi dà facoltà alla Società emettitrice di annullare Emisfero Card.

8. Resta salvo il diritto della Società emettitrice di annullarla o ritirarla in qualunque momento tramite comunicazione scritta, attraverso l'invio di una lettera all'ultimo indirizzo fornito.

9. Emisfero Card è riservata esclusivamente ai soggetti privati a fronte di acquisti per il consumo familiare. Ne sono esclusi i clienti possessori di partita IVA che effettuano acquisti finalizzati ad attività commerciali.

10. Il Titolare autorizza la Società emettitrice ad inserire i suoi dati nelle proprie liste e ad utilizzarli anche per finalità statistiche e per l’invio di materiale informativo, pubblicitario e promozionale effettuato anche attraverso Società incaricate dalla Società emettitrice.

11. In ogni momento il Titolare della Emisfero Card, a norma dell’art. 13 Legge 675/96, potrà avere accesso ai propri dati, chiedere la modifica o la cancellazione dei dati trattati in violazione di legge, e di opporsi, per motivi legittimi, al loro utilizzo scrivendo all’attenzione del Responsabile del Trattamento dei Dati Emisfero Card della Società che la ha emessa.