Torna alle marche

DA NOI A NOI

Da Noi A Noi
Da Noi A Noi Logo

DA NOI A NOI

Il gruppo Dimar si distingue da sempre per la particolare attenzione alle eccellenze locali, garanzia di genuinità e convenienza. Il nostro obiettivo è garantire ai clienti prodotti di qualità, provenienti dal territorio circostante, del Piemonte o della Liguria. Questo ci permette di incentivare un mercato ecosostenibile e ridurre i costi.

Sono nati così i nuovi marchi: Da noi a noi Liguria, Da noi a noi Piemonte e Da noi a noi Carni Bovine di razza piemontese. Diamo valore alle aziende locali che credono nel nostro territorio, agli agricoltori che lavorano con fermezza per rendere produttiva la loro terra, a piccoli imprenditori appassionati di trasformazione alimentare.

Perché andare lontano quando qui c’è tutto quello che ci serve? Da Noi a Noi è il nostro modo per dirti che nei negozi Mercatò regna l’autenticità e vengono premiate le origini. Riduciamo i costi, eleviamo la qualità, aumentiamo il gusto.

Cerca nel reparto freschi i prodotti Da noi a noi: provengono da agricoltori ed aziende tipiche, piemontesi e liguri, attentamente monitorate e sottoposte ad elevati controlli qualità da parte di tutti gli attori della filiera.

Una serie di pratiche consolidate in quarant’anni di esperienza ci permette di garantirti banchi freschi assortiti, di elevata qualità e convenienti. Quotidianamente prodotti freschi partono dal nostro centro di distribuzione e raggiungono i nostri punti vendita, con la massima cura in ogni passaggio. Guardati attorno, preparati a stupirti!

L’origine dei prodotti esposti nel banco frigo con marchio Da noi a noi è vicina a casa tua; frutta e verdura provengono da coltivatori della zona; nel reparto macelleria, la carne è pregiata, di razza bovina piemontese e proviene da allevamenti qualificati non lontani dal punto vendita; salumi e formaggi sono a filiera corta; il pane è sfornato al mattino, la pasticceria è fresca.

Da noi a noi identifica alimenti stagionali, del reparto freschi ma anche prodotti a lunga conservazione. Perché non c’è limite quando si tratta di genuinità.