Torna alle marche

VIVI BENE SENZA GLUTINE

Ss Slider Vivibenesenzaglutine Groupage

VIVI BENE SENZA GLUTINE

Dedicata ai celiaci e a chi ha problemi di sensibilità al glutine, la nuova linea ViviBene Senza Glutine Selex comprende prodotti che contribuiscono a rendere più facile e piacevole la loro vita. Si tratta di pane, biscotti, pasta in particolare, in confezioni contraddistinte dal marchio Spiga Barrata, quello registrato dall’Associazione Italiana Celiachia che individua gli alimenti per i quali sia stata accertata l’idoneità al consumo.
In primo piano la pasta: spaghetti, fusilli, penne di mais e riso. Poi i biscotti: frollini classici o con gocce di cioccolato, plum cake, choco muffin per una gustosa prima colazione. 

E coni di gelato alla panna o biscotti ripieni di gelato per un intermezzo pomeridiano. Se si opta per un fuori pasto salato, ecco pronti i cracker. Non mancano baguette e pane a fette, e fra i surgelati focaccia e pizza margherita già pronta oltre al pane da cuocere. Per chi invece preferisce cucinare da sé, sono disponibili un preparato per pane, pizza e dolci, e confezioni di pangrattato.

Per chi è intollerante o anche solo sensibile al glutine, è stato approntato un elenco dei nostri prodotti a marchio di consumo corrente che non contengono glutine.

Se davanti allo scaffale del vostro supermercato venite colti dal dubbio, consultate l’elenco di tutti i nostri prodotti che non contengono glutine sul prontuario dell’Associazione Italiana Celiachia.